Mysteeria.....la storia e le regole, ahi voi...vi toccano

« Older   Newer »
  Share  
Christopher Dante Riddle
view post Posted on 27/12/2006, 21:51




[Mysteeria è il corrispettivo di Hogwarts, Durmstrang, Beaubatons in Italia....perchè anche l'Italia ha la sua scuola di magia.Le sue case sono:Aurumalfard, casa dei coraggiosi e puri di cuore,Ruberalgorab, casa degli altruisti e generosi,Nerusmarcab, casa degli studiosi, custodi del sapereVirdesmizar, la casa degli ambiziosi e di chi sa cosa vuole e come prenderlo.Le case prendono nome dai figli di una astrologa Cleophe Omniavidens, che istruì alla stregoneria e alla magia nella sua spelonca. Aurumalfard fu il primo preside della scuola, che aprì lui stesso con i fratelli nell 876 d.C.
SPOILER (click to view)
quando il vostro personaggio arriva in una stanza, nel post dovete specificare desrivendo le sue azioni, oltre ciò che dice. EX.


Jhon entrò nella stanza e salutò i compagni

Ciao ragazzi come va?



la descrizione dell'azione va in grassetto e il discorso diretto va centrato

1 la discussione della lezione resterà aperta 7 giorni dal giorno dell'apertura, per dar modo a tutti di partecipare senza vincoli di orari.
2 non si ferisce/picchia/uccide nessun compagno
3 per quanto riguarda il limite della decenza nelle conversazioni mi affido al voostro buon senso, ma ogni discussione che verrà ritenuta oltraggiosa sarà cancellata, e i responsabili puniti
4 ogniuno resti nel dormitorio della sua casa
5 NON si usano i seguenti: Veritaserum, Legillimens, Obliviate, Stupeficium, Sectussempra!!! Ne alunni ne insegnanti
6 anche le azioni non devono uscire dal limite della decenza implica niente scene cruente, niente rave party a base di stupefacenti, niente scene di sesso.
7 gli unici alcoolici ammessi sono Burrobirra, Firewhiskey, vino.
8 Non si fuma negli ambienti interni SPECIALMENTE IN BIBLIOTECA

Questa è la scheda personaggio che dovete compilare e postare nella sezione SMISTAMENTO
Nome:
Cognome:
Età e anno di frequenza (essendo quindi che gli anni sono 7, il vostro personaggio potrà avera dagli 11 ai 17 anni):
Capelli.
Occhi:
Altezza.
Animale:
Colore:
Bacchetta:
Famiglia:
Storia 8inventate la storia, particolare o meno del vostro pg).
Provenienza:
Allineamento:
Purosange, mezzosangue, babbano, magonò:
Carattere:
Ama:
Odia:
Difetti:

Mandate un mp all'amministratore e sarete smistati


Edited by Christopher Dante Riddle - 2/1/2007, 19:34
 
Top
Magica02
view post Posted on 3/11/2012, 22:45




:wub: amo questa scuola


pero non ho capito dove si trova


gathering mi piacerebbe conoscere dei maghi
 
Top
Windwild
view post Posted on 6/7/2014, 18:48




Anche io vorrei conoscere delle streghe o dei maghi, scrivetemi :D ;) :alienff: :lol:
 
Top
2 replies since 27/12/2006, 21:51   466 views
  Share