ufficio di Albus Alex Silente

« Older   Newer »
  Share  
Albus Alex Silente
view post Posted on 1/2/2007, 19:15




L'ufficio era come richiesto,circolare,la scrivania di fronte alla porta,la sua prediletta fenice sul trespolo,dopo aver osservato bene e aver riposto i suoi averi si siede sulla comoda poltrona
 
Top
Albus Alex Silente
view post Posted on 3/2/2007, 14:33




seduto dietro la sua scrivania ascoltava il canto della sua fenice sul trespolo mentre i suoi occhi erano fissi su un moto perpetuo che girava all'infinito mentre la destra mano roteava la bacchetta e la bocca sibilava ualcosa che solo lui poteva sentire
 
Top
pandizenzero
view post Posted on 3/2/2007, 14:38




Lilyan si avvicinò alla porta di noce dello studio.
I morbidi capelli rossi ricadevano leggeri sulle spalle dritte, e lo sguardo color ametista misto ad argento sfavillava in quella giornata di sole.
Ticchettò con le nocche bianche due volte, passando il peso da un piede all'altro.
Amlet aveva un grande potenziale e doveva metterlo a frutto.
Ma, come avevano deciso, bisognava prima sentire i professori delle materie interessate.
Così ora eccola lì, colpita sulla schiena da un caldo bacio solare, che le illuminava il mantello color pervinca che la riscaldava in quella giornata di inizio Febbraio, quando ancora il sole era una pallida sfera fredda.
 
Top
Albus Alex Silente
view post Posted on 3/2/2007, 14:41




Albus sentendo bussare disse

Vi prego entrate pure

senza smettere di roteare la bacchetta
 
Top
pandizenzero
view post Posted on 3/2/2007, 14:46




Dalla porta socchiusa apparve il visetto ancora dai tratti infantili della ragazza.

Perdoni il mio disturbo, professore.
Io sono Lilyan Wolf, Incantatem e sarei qui per parlarle di un suo studente dal grande potenziale



Non sapeva bene come dirlo, però era molto importante che il professore {di cui non sapeva il nome} capisse l'importanza della questione a cui veniva sottoposto.
Se avesse accettato il ragazzino avrebbe avuto la possibilità di ampliare le sue conoscenze e di divenire un'Incantatem ottimo.
 
Top
Albus Alex Silente
view post Posted on 3/2/2007, 14:50




prego accomodatevi pure
indicando una sedia

credoche una buona conversazione sia degna se le persone che vi partecipino si conoscano

or sorridendo mentre si alza

molto piacere Signorina Lilyan

riverendola con un inchino

chi sarebbe questo potenziale studente...spero tanto partecipi alle mie lezioni
 
Top
pandizenzero
view post Posted on 3/2/2007, 14:55




La ragazzina sorrise, prendendo posto con estrema eleganza.
La particolarità della piccina era la straordinaria somiglianza ad una piccola fata, dai dolci lineamenti, che spesso sorrideva.

L'alunno in questione è il Signor Shoir. Perfetto della sua casata, a quando mi ha detto, e seriamente intenzionato a divenire Incantatem. Ho ragione di credere che ce la farà senza alcun problema, ma mi ha chiesto di poter approfondire alcune materie da me ritenute importanti.
Penso che lei sia d'accordo con me nel affermare che la Trasfigurazione per un'Incantatem è fondamentale



Concluse il suo discorso riavviando le manine in grembo, osservando con attenzione il viso del professore.

Signor..?



Domandò poi con dolcezza, come a non aver afferrato il nome non pronunciato della persona che le sedeva di fronte.
 
Top
Albus Alex Silente
view post Posted on 3/2/2007, 15:00




perdoni la mia scortesia,sono il professore Albus Alex Silente,

sorridendo
il conoscere sulle potenzialità di uno stdente mi distrae spesso...Shoir dite,Shoir Amlet,senza dubbi un ottimo elemento..nulla potrei impedire ad una giovane mente che vuole apprendere,avete il mio consenso sull'approfondimento che sarete in grado di dargli vi auguro di fare del vostro meglio...
di questi tempi credo si sia assumento molte responsabilitá questo studente non fateglielo pesare toppo.
 
Top
pandizenzero
view post Posted on 3/2/2007, 15:06




La ragazza sorrise.

No, certo. Lui stesso mi sembrava assolutamente entusiasta all'idea di apprendere qualcosa di nuovo. Ovviamente Miss Black, il mio capo, è assolutamente d'accordo a questo tipo di istruzione. Più la gente sa di difendersi più sarà in grado di prevenire qualsiasi attacco, e di prottegere anche altre persone.
Una cosa a cui teniamo molto, dato che in questo periodo le persone, alla Centrale scarseggiando alquanto



Uno sbadiglio interruppe la conversazione, seguito da un leggero brusio, proveniente dallo stomaco della ragazzina.

Cibo. Assolutamente bisogno di cibo



In Miss Wolf non aveva toccato alcun tipo di sostanza nutritiva dalla mattina precedente, e ora si ritrovava completamente spiazzata.

Poche persone = più lavoro = meno tempo = meno pause = meno cibo = sclerosi.

 
Top
Albus Alex Silente
view post Posted on 3/2/2007, 15:11




molto bene allora non vi trattengo oltre signorina lilyan,non vorrei essere l'oggetto che interrompe il vostro indaffarato lavoro vi chiedo di avvisarmi dei progressi del ragazzo cosí magari in lezioni scolastiche potró affrontare con lui incantesimi piu complessi....

or guardando il trespolonon fare la maleducata funny saluta la signorina

mentre la fenice or canticchiava allegra la sua dolce melodia
 
Top
pandizenzero
view post Posted on 3/2/2007, 15:15




Lilyan sorrise appena

Sicuramente. Mi sarebbe d'aiuto se potesse dirmi anche via gufo quali incantesimi risultano più complessi per il Signor Shoir. Quali su cui fare un ripasso più approfondito. Ne parli anche con lui, e poi fatemi sapere.



Si alzò, senza far strisciare la sedia, porgendo poi la destra.

 
Top
Albus Alex Silente
view post Posted on 3/2/2007, 15:18




Ablus ricambió il saluto

Avrete un gufo entro domani,è stato una gradevole sensazione fare la vostra conoscenza
 
Top
pandizenzero
view post Posted on 3/2/2007, 15:22




Un leggero rossore le imporporò le gote.

Sei troppo emotiva Lily!


Si rimproverò. Era vero. Ogni volta che le veniva fatto un'innocente complimento arrossiva come una dodicenne alla prima cotta.
Che imbarazzo! {Il rossore aumentò}

Sì. Posso dire lo stesso. Allora arrivederci professore



Riavviò un boccolo ramato, sistemando poi la sedia, e reinfilandosi il mantello.

SPOILER (click to view)
Facciamo che se l'era tolto...
 
Top
Albus Alex Silente
view post Posted on 3/2/2007, 15:25




Albus Sorrise

a presto allora

tornando a sedere

spero che un giorno avrete tempo per assistere ad un incantesimo di mia invenzione
 
Top
pandizenzero
view post Posted on 3/2/2007, 15:30




Annuì.

Certamente



Si volse verso l'uscita, appuntando con accuratezza la spilla.

Mi farebbe molto piacere



Sorrise, appoggiando la manina sulla porta e sparendovi dietro.
 
Top
179 replies since 1/2/2007, 19:15   836 views
  Share