tanto per fare amicizia

« Older   Newer »
  Share  
.:scar:.
icon10  view post Posted on 9/2/2007, 12:49




samael entrò nel locale e si sedette in un tavolino appartato. prima era tornato in dormitorio a mettere giù quel combinaguai di montrose. ora era in attesa dell'aurumalfard incontrata in giardino, sorseggiando una tazza di cioccolata con panna....
 
Top
NerinEndorial
view post Posted on 9/2/2007, 18:58




nerin entrò nel locale piuttosto scocciata, non sapendo neanche bene che ci faceva lì. adocchiò il virdesmizar e lo raggiunse. chiese a una delle cameriere un tè speziato bollente.
allora, virdesmizar? che vuoi da me? mi schernisci prima e poi mi inviti a bere qualcosa... mi stai confondendo... disse la ragazza
 
Top
.:scar:.
view post Posted on 9/2/2007, 19:17




magari è proprio questo il mio scopo... rispose il ragazzo. o forse cerco di confonderti per farti fare uno sbaglio e capire che tipo sei... mi dai l'idea di una persona molto controllata, Endorial...
 
Top
NerinEndorial
view post Posted on 9/2/2007, 19:27




qundo passi dal cognome al nome fammi un fischio... commentò la ragazza sarcastica. il suo tè arrivò. versò nella tazza il liquido ambrato e aggiunse un po' di latte e lo zucchero. rimestò un po' il liquido aspettando che si raffreddasse un poco
 
Top
.:scar:.
view post Posted on 11/2/2007, 20:30




samael le sorrise, poi disse ridacchiando sembra che tu stia mescolando della polenta, più che del tè..... Nerin il tavolino era piuttosto piccolo, e i due era vicini abbastanza da essere a contatto con le ginocchia. il ragazzo infilò una mano sotto il tavolo e sfiorò una gamba della ragazza...


SPOILER (click to view)
ahahahahah!!!! ci sto provando anche con te!!! XXDDDDD
 
Top
NerinEndorial
view post Posted on 11/2/2007, 20:47




SPOILER (click to view)
tanto per non smentirti.... -.-''''''''


nerin avvertì il leggerissimo tocco della mano del ragazzo. si limitò a smettere di girare il cucchiaino nella tazza e lo guardò dritto negli occhi.
dove vorresti spingerti, dongiovanni?
 
Top
.:scar:.
view post Posted on 12/2/2007, 14:21




dipende da dove mi lascerai arrivare tu.... rispose il ragazzo con un sorriso, spingendo la sua mano più in là....
 
Top
NerinEndorial
view post Posted on 12/2/2007, 14:32




nerin appoggiò il cucchiaino sulla tazza, e appoggiò il mento alle mani.
stai invadendo il mio spazio. disse con freddezza ti conviene rimettere la mano al suo posto, o rischi di bruciarti...
 
Top
.:scar:.
view post Posted on 13/2/2007, 21:28




il ragazzo, stranamamente accondiscendente, ubbidì alla minaccia della ragazza.
so che hai un cavallo. disse poi monti a cavallo da molto tempo? chiese
 
Top
NerinEndorial
view post Posted on 13/2/2007, 21:36




nerin bevve una lunga sorsata di tè prima di rispondere. monto a cavallo da quando era piccola. bashir è un... regalo... siamo molto legati. bevve un'altro sorso perchè questa domanda?
 
Top
.:scar:.
view post Posted on 13/2/2007, 22:00




convergenza di interessi... rispose il ragazzo, sorridendole. se riesco a procurarmi un quadrupede affine al tuo credi che si potrebbe andare a fare una cavalcata insieme? finì di bere la sua cioccolata
 
Top
NerinEndorial
view post Posted on 13/2/2007, 22:05




nerin sospirò un quadrupede che sia affine a bashir non lo troverai da nessuna parte, neanche all'inferno... disse la ragazza comunque, se ti va, per la cavalcata si può fare... finì di bere il tè ma attento: io non tratto con i principianti.
 
Top
.:scar:.
view post Posted on 13/2/2007, 22:10




io non sono un principiante... rispose il ragazzo accarezzandole una guancia con un dito vuoi una fetta di torta? o come tutte le ragazze della tua età sei a stecchetto?
 
Top
NerinEndorial
view post Posted on 14/2/2007, 15:11




nerin puntò gli occhi color tempesta in quelli verdi del ragazzo. alzò una mano dicendo cameriera?
una ragazza le si avvicinò due fette di sacher, per favore, e che siano abbondanti... ordinò nerin sena staccare gli occhi da lui
 
Top
.:scar:.
view post Posted on 14/2/2007, 16:54




cavoli! una pecora nera! disse samael ridendo conosco ragazze che nomini la parola "dolce", "cioccolato", "torte"... in ambito culinario, ti cominciano una tirata sul doversi tenere in forma che non finisce più!
la cameriera portò due piattini col dolce al cioccolato e lo servì ai due ragazzi. samael assaggiò la torta
squsita


SPOILER (click to view)
ho scoperto cos' il boa rosado!! è bellissimo. sei un genio!!
 
Top
23 replies since 9/2/2007, 12:49   174 views
  Share