Acqua gelata, BRRRRRRRRR che freddo

« Older   Newer »
  Share  
Shoir Amlet
view post Posted on 17/2/2007, 12:37




Shoir giunse al fiume...era da solo si tolse la casacca della sua casata restando solo con il pantalone,a dorso nudo,si immerge nella gelata acqua del fiume...niente brividi,il tatuaggio del pentagrammaton Anglicano sulla schiena bruciava troppo,l'unica soluzione era stemperarlo nelle gelide acque....fermo immobile solo con latesra a fior d'acqua si osservava intorno
 
Top
donlucx
view post Posted on 17/2/2007, 12:43




Denzel si smaterializzò a riva, ma non vide il ragazzo nell'acqua.
 
Top
Shoir Amlet
view post Posted on 17/2/2007, 12:46




Shoir intreadive una figura non riconoscendola....il tatuaggio or bruciava anche nell'acqua gelida...restando immobile solo con la testa fuori continuando ad osservare quella persona appena materializzata
 
Top
donlucx
view post Posted on 17/2/2007, 12:48




Si sentiva osservato. Si guardò attorno, la mano sulla bacchetta, pronto a sfoderarla. Lo vide. Nell'acqua, che lo osservava. Incrociò le braccia.
 
Top
Shoir Amlet
view post Posted on 17/2/2007, 12:54




Salve

Disse Shoir dall'acqua senza uscire....non sapeva chi era...non aveva mai visto Il singore oscuro anche se presagiva qualcosa che non andava dal bruciore del tatuaggio...

anche voi qui per un bagno?
 
Top
donlucx
view post Posted on 17/2/2007, 12:56




Un bagno sì... ma di sangue rispose sorridendo freddamente. Lasciò la bacchetta e attese una sua reazione.
 
Top
Shoir Amlet
view post Posted on 17/2/2007, 13:00




sorridendo....

sangue?...non parli di sangue in mia presenza per favore..ne ho abbastanza....tocca un tasto dolente sá?

il bruciore non passava e con glio cchi puntava la bacchetta sulla riva del fiume vicino la casacca...

cosa intende per un bagno di sangue...?
 
Top
donlucx
view post Posted on 17/2/2007, 13:05




Intendo che ti farai un bagno nel tuo stesso sangue rispose tranquillamente. Vide dove si posava il suo sguardo.
Accio bacchetta la bacchetta gli andò fra le mani. Due bacchette, troppe per divertirsi.
 
Top
Shoir Amlet
view post Posted on 17/2/2007, 13:09




capisco....

andando verso la riva..non era preoccupato per la sua bacchetta...uscendo dall'acqua prese la sua casacca mostrando il grande tatuaggio...un pentagrammaton con scritta aglicane molto antiche...poi si infilò la casacca...

non sò che intenzioni avete....potete ridarmi la bacchetta...Signor....

aspettando di sapere il nome
 
Top
donlucx
view post Posted on 17/2/2007, 13:13




Denzel "Vediamo se mi conosce o no... altrimenti mi faccio conoscere con il mio solito metodo..." Pensò.
 
Top
Shoir Amlet
view post Posted on 17/2/2007, 13:19




piegò la testa di lato...

tu...lei--voi il signore oscuro?....ecco perché mi bruciava tanto...il tat...

non poteva rivelarlo..poteva solo essere scoperto..ne andava della sua vita...

che sfiga....disarmato ed in presenza del píù oscuro dei maghi attuali...sono porprio sfigato oggi...

non mostrava paura bensi curiositá...la sua volontá di sapere era molta...
 
Top
NerinEndorial
view post Posted on 17/2/2007, 13:20




la ragazza si era avvicinata di soppiatto non appena aveva visto quello scocciatore oscuro avvicinarsi al prefetto nerusmarcab.
saltò fuori dai cespugli ed esclamò
accio bacchette!
disarmando il signore oscuro.
sorrise allo studente
 
Top
Shoir Amlet
view post Posted on 17/2/2007, 13:33




Shoir ora vide nerin...sorridendo un po preoccupato....per poi pensare Lord Alucar...aiuto..

SPOILER (click to view)
Storia del tatuaggio di shoir...giusto per far filare liscia la ruolata...

mentre traduceva un antica pergamena..si ritrova il tatuaggio anglicano del pentagrammaton marchiato a fuoco sulla schiena...questo tatuaggio libera Lord Alucar il vampiro più potente di tutti i tempi si dice che sia immortale,scopo del tatuaggio...un patto di sangue lega questo vampiro al gruppo anglicano per sempre..ora io avendo i ltatoo sono il custode dei poteri del vampiro...che é libero di sbizzarrirsi..io in cambio per essere il suo custode...posso evocare i dieci sigilli e usare in aprte i suoi poteri in caso di pericolo..il vampiro cmq protegge me da ipericoli in ogni modo...

ora posto anche i dieci sigilli...
SIGILLI ANGLICANI:

1)finchè guerra lo consente sblocca il primo sigillo..sviluppa la forza eguagliandola a quella del nemico...solo se superiore a te
2)finchè guerra lo consente sblocca il secondo sigillo...sviluppa la forza oltre ogni limite supportato e sorclassa la potenza del nemico...
3)finchè guerra lo consente sblocca il terzo sigillo...sviluppa la tua difesa rendendoti immune agli attacchi nemici...
4)finchè guerra lo consente sblocca il quarto sigillo...blocca il nemico,demone o umano che sia...affaticandolo nel contrastarti
5)finchè guerra lo consente sblocca il quinto sigillo...blocca il nemico ,demone o umano che sia..senza stancarlo ma nulla potrà farti,dagli un ordine a cui non potrà sottrarsi
6)finchè guerra lo consente sblocca sesto sigillo...attacca il nemico,demone o umano che sia,la forza del fuoco ti é amica,imprigionalo nelle eterne fiamme
7)finchè guerra lo consente sblocca il settimo sigillo... renditi pari al nemico,umano o demone che sia,usa le sue armi contro di lui
8)finchè guerra lo consente sblocca l'ottavo sigillo...renditi trasparente...puoi colpire e non essere colpito...
9)finchè guerra lo consente sblocca il nono sigillo...usa gli angeli nel confronto finale contro il male....nulla potrà ferirti o ucciderti ma la tua vita si accorcierà
10)finchè guerra lo consente sblocca il decimo sigillo...il sacrificio della vita...porterai con te chiunque esso sia,umano o demone,annullando la sua e tua esistenza.

i sigilli si possono combinare solo se l'incaricato avrà compreso la potenza fino in fondo dei dieci sigilli anglicani.finchè proverai stanchezza nell'utilizzo dei primi nove sigilli evita con saggezza di combinarli.pronuncia il sigillo da usare in caso di pericolo...solo se il sigillo riterrà l'avversario pericoloso agirà aiutandoti...Questi sono i poteri del Grande Lord Alucard..il più grande vampiro millenario legato con un patto di sangue al gruppo anglicano...usati per nobili scopi come annientare il male...una volta acquisito il sigillo parte di Lord Alucard vivrá in te.
 
Top
donlucx
view post Posted on 17/2/2007, 13:37




Salve Accio bacchetta la bacchetta gli tornò fra le mani.
 
Top
Shoir Amlet
view post Posted on 17/2/2007, 13:41




è questo lo chiami pericolo?

la voce del lord rimbombava nella testa di shoir...

Hem...Signor denzel...può ridarmi la bacchetta...non che serva contro di lei ma mi sento più sicuro...

preoccupato più per nerin che per lui stesso..aveva Lord Alucard dalla sua...cercando di perder tempo per far riparare nerin e non farla esporre
 
Top
44 replies since 17/2/2007, 12:37   276 views
  Share