Saluti

« Older   Newer »
  Share  
Luxifel van xadoom
view post Posted on 6/6/2007, 17:04




Luxifel era comodamente seduto sulla poltrona del preside,ah da quanto tempo non vedeva quella scuola, e intanto attendeva l'arrivo del preside per annunciargli il suo ritorno e la sua riconquista del titolo di signore del male
 
Top
Christopher Dante Riddle
view post Posted on 6/6/2007, 17:13




Christopher dante Riddle tornava nell'ufficio dopo un giro per le classi dell'ultimo anno che si apprestavano agli esami finali. Ma lo aspettava una sorpresa.

"Luxifel van Xadoom....con il passare degli anni non si può certo dire che ti fai più cauto.....la lega dei vates vaenefici si è riunito di recente e ci sono incantatem in giro ovunque......."

 
Top
Luxifel van xadoom
view post Posted on 6/6/2007, 17:24




Luxifel conaria tranquilla appoggio i piedi sulla cattedra e fissò il preside

"Sà come vanno le cose caro vecchio preside, visto il mio attuale ritorno mi sembrava doveroso portarle i miei salutie per quanto riguarda gli incantem e compagnia bella non mi hanno preso fin'ora e dubito ke ci riusciranno mai piuttosto vedo ke avete messo su ua bella scuola, chissa quanti studenti promettenti avete e quanti ne ruiscirò ad annoverare tra le mie file


Disse sghigniazzando
 
Top
Christopher Dante Riddle
view post Posted on 6/6/2007, 17:33




Christopher fa spostare la scrivania da sotto i piedi di Luxifel.

A: non sono passati 15 anni da quando abbiamo finito la scuola insieme, quel LEI sa di fasullo; B stai usurpando la mia scrivania; C c'è sempre una prima volta.

 
Top
Bellatrix_Black
view post Posted on 6/6/2007, 17:34




Bellatrix compare vicino al suo padrone, si inginocchia. Ha un lungo mantello nero e una maschera le nasconde il volto<mi avete chiamata mio Signore> dice noncurante delle altre persone presenti
 
Top
Christopher Dante Riddle
view post Posted on 6/6/2007, 17:38




Posso ben notare che avete organizzato una visitina collettiva per, immagino, fare un sopralluogo. Ci siete solo voi o caro Luxifel hai organizzato un charter con tutta la tua schiera di malusmortis?

 
Top
Luxifel van xadoom
view post Posted on 6/6/2007, 17:40




Luxifel guarda la figura ammantata di nero poi torna a fissare il preside

Come stavo dicendo Caro preside era molto ke non ci si vedeva e ho notato ke qui le lezioni vanno a rilento, chissa magari potrei aiutare i tuoi alunni in difesa contro le arti oscure


Disse Ridacchiando Poi tornando alla figura ammantata

Bene vedo che i miei seguaci hanno deciso finalmente di tornare alle mie dirette dipendenze

 
Top
Bellatrix_Black
view post Posted on 6/6/2007, 17:45




<ma mio Signore io sonio l'unica che le è stata veramente fedele, IO HO CREDUTO IN LEI SEMPRE ANCHE A...A...AZKABAN>dice, quasi urlando<mio signore ho creduto solo io in lei, gli altri sono scappati!!!Ma io no!!>poi guardando con avidita i presenti<vuole una dimostrazione mio Signore>
 
Top
Christopher Dante Riddle
view post Posted on 6/6/2007, 17:45




Christophe scosse la testa

Non credo che quella di insegnare sia una buona idea. Anzi, credo piuttosto che tu abbia bisogno di qualche ripasso"

 
Top
Bellatrix_Black
view post Posted on 6/6/2007, 17:55




<come OSI RIVOLGERTI COSI ALL'OSCURO SIGNORE!!!CRUCIO>urla conto Crhristopher colpendolo
 
Top
Luxifel van xadoom
view post Posted on 6/6/2007, 18:26




Luxifel interrompette la giovane mangiamorte

Non è educato attaccare cosi senza preavviso,prima bisogna fre un bell'inchino, e poi non è ancora il momento ,questo mi basta per aver la prova della tua fedeltà


poi rivolto al preside

Crishtopher sappi che io sarò l'ombra ke regna su Mysteeria,non vi libererete di me ne del mio seguito tanto facilmente non potrai proteggere tutti i tuoi ragazzi e presto molti si uniranno a noi

 
Top
Christopher Dante Riddle
view post Posted on 6/6/2007, 18:30




Queste tue illazioni mi fanno venire il dubbio se chiamare gli oncantatem o l'esorcista......

si appoggiò alla scr

per ognuno dei ragazzi che si unisce a te 10 ragazzi si schierano con la giustizia

ivania
 
Top
Luxifel van xadoom
view post Posted on 6/6/2007, 18:36




fissando il preside con i suoi occhi gelidi

Vedremo Cristopher vedremo ricorda ke prima o poi i tuoi studenti cercheranno il potere e come tu sai il potere ha un prezzo, e credo ke i tuoi studenti lo possano pagare

 
Top
Christopher Dante Riddle
view post Posted on 6/6/2007, 19:20




Christopher si fa ombroso

Non capisco a cosa alludi dicendo che io dovrei conoscere bene il prezzo delle fama, ma se credi che ogni ragazzo del mondo della magia abbia ambizioni lontanamente simili alle tue ti sbagli. Fortunatamente non tutti sono malati come te

 
Top
Luxifel van xadoom
view post Posted on 6/6/2007, 19:33




inizzia a sghignazzare

Io sarei malato? E allora xke mi sguinzagli dietro i tuoi cani?


disse con voce calma

E poi cosa ne vuoi sapere tu delle mie ambizioni
Ah e per quanto detto poc'anzi se nn ricordo male eri molto bravo in alchimia quindi davo per scontato ke conoscessi la legge dello scambio equivalente


 
Top
16 replies since 6/6/2007, 17:04   118 views
  Share